Source: si24.it
…Popmove è il primo Social Mobility Network. Attraverso un’App, infatti, sarà possibile trovare un’auto quando se ne ha bisogno. Inoltre si può mettere la propria a disposizione di altre persone, quando non la si usa. Un nuovo modello di mobilità circolare.
I protagonisti di questa startup saranno i Popdriver, cioè coloro che hanno bisogno di una vettura e i Popmover, titolari di un contratto a noleggio Popgo. I Popdriver potranno trovare un’auto da utilizzare per poche ore o per spostamenti più lunghi, pagando solo per l’uso che ne fanno. I Popmover mettono a disposizione la propria auto sulla piattaforma Popmove e risparmiano sulla rata mensile. Ricevono infatti un accredito fino all’80% dell’importo di ogni singolo viaggio effettuato da un Popdriver e abbattono così il canone in pochi giorni.
The post “Cercasi scambisti” è lo slogan di un’App di auto: ecco come funziona appeared first on Si24.
Source: si24.it
Plans for a huge Chinese embassy in London have been approved by the UK government after years of debate over…
ROMA (ITALPRESS) – In vista del referendum sulla riforma della giustizia, Francesco Borgomeo, imprenditore industriale, entra nel Comitato nazionale per…
LUCCA (ITALPRESS) – Banca Reale partecipa, in qualità di title sponsor, alla prima edizione dell’High Jump Indoor, il meeting internazionale…
ROMA (ITALPRESS) – “I dati diffusi nei giorni scorsi dalla CGIA di Mestre, aiutano a capire meglio cosa sta accadendo…