Preziosi a Salina ricorda Troisi “Leggendario, lo imitavo da piccolo”

SALINA (MESSINA) (ITALPRESS) – >. Alessandro Preziosi immortala il grande attore e regista, conterraneo napoletano, in occasione della consegna del Premio Troisi alla carriera nel suggestivo scenario di Salina, durante la XIV edizione del Marefestival Salina, diretto dal giornalista Massimiliano Cavaleri.
>.
Ad inizio spettacolo una Targa Argento alla prima cittadina del Comune di Malfa, Clara Rametta: “Madre, donna di visione e di cuore, imprenditrice coraggiosa e instancabile, Sindaca sempre al fianco della sua comunità che, con amore e pensiero aperto, ha saputo coltivare e costruire futuro e bellezza a Malfa e nell’isola Salina”, consegnata alla presenza del vicesindaco Giuseppe Siracusano e dei co-organizzatori del Marefestival, Patrizia Casale e Francesco Cappello.
– foto ufficio stampa Marefestival Salina, Preziosi intervistato dal direttore artistico Massimiliano Cavaleri –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Auto, al via la 1000 Miglia Experience Florida 2026

MIAMI (FLORIDA) (ITALPRESS) – La declinazione statunitense della “corsa più bella del mondo”, come la definì Enzo Ferrari, torna in…

1 ora ago

Cina, il patrimonio culturale al centro delle celebrazioni per l’Anno del Cavallo

NANCHANG (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Mentre i cinesi celebrano l’Anno del Cavallo, la cultura tradizionale ha guadagnato popolarità, con diversi elementi…

1 ora ago

Gasperini “Ora i punti pesano di più, non vogliamo cedere il 4° posto”

ROMA (ITALPRESS) – “Contro la Cremonese sarà una partita difficile, in questo momento i punti cominciano a pesare e a…

1 ora ago

Allegri “Inter netta favorita per lo scudetto, nostra testa solo al Parma”

MILANO (ITALPRESS) – “Più andiamo avanti più le gare diventano importanti”. Alla vigilia della sfida contro il Parma, in programma…

1 ora ago