PALERMO (ITALPRESS) – “Secondo me il percorso che si sta compiendo in vista delle elezioni Regionali in Sicilia è corretto. Un percorso che muove dai programmi, dalla definizione di misure programmatiche che servono alla Sicilia. Dai contenuti si sta passando a definire le regole per individuare l’interprete migliore per realizzare questo programma. Sarebbe la prima volta che delle forze politiche come M5S e PD si ritrovano a condividere il percorso di selezione dei candidati. Non c’era nulla di scritto, ci stiamo confrontando, è un’esperienza nuova, lasciateci confrontare”. Lo ha detto il capo politico del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, a Palermo nella tappa di Barcarello della sua visita in città a sostegno del candidato sindaco Franco Miceli: “Per le Politiche c’ tempo, avremo tutto il tempo di riflettere. Per il Movimento 5 Stelle qualsiasi alleanza deve partire da contenuti e programmi – ha aggiunto Conte – lo state vedendo anche nelle amministrative di Palermo. A volte, non trovando condizioni per un contenuto serio da proporre ai cittadini, abbiamo preferito correre da soli”.
– foto xd7
(ITALPRESS).
LOSANNA (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Prosegue la crisi della Fiorentina, che non trova pace neanche in Conference: è ko col Losanna…
RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – E’ il Napoli la prima finalista della Supercoppa italiana. Sono David Neres nel primo tempo…
HARBIN (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Il più longevo impianto sotterraneo di stoccaggio di gas naturale della Cina, situato nel giacimento petrolifero…
Carrie Lazell says she was groomed and sexually abused by the late Harrods boss, Mohamed Al Fayed, when she worked…
The second season of Fallout - Prime Video's mega-hit based on the popular video game series - has landed. Set…