Sherwin è un adolescente dalla folta chioma rossa alle prese con la sua prima cotta per un compagno di scuola. La storia del suo primo amore viene raccontata nel corto animato “In A Heartbeat”, realizzato da Beth David e Esteban Bravo, due studenti di animazione del Ringling College of Art and Design della Florida. Il corto aveva attirato l’attenzione degli utenti dei social network alcuni mesi fa, quando Beth ed Esteban avevano lanciato una campagna di crowdfunding per finanziare il loro progetto. “Quello che speriamo è che il nostro lavoro possa trovare il favore di coloro che si identificano con questo personaggio e aiutare gli altri a comprendere megli chi passa attraverso questa esperienza”, hanno spiegato Beth ed Esteban. Nei giorni scorsi i due giovani hanno pubblicato il corto integrale che in poche ore ha ottenuto oltre un milione di visualizzazioni.
Source: www.3nz.it
NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Sette le partite della regular-season dell’Nba giocate. Tornano a vincere i Miami Heat di…
CATANIA (ITALPRESS) – Continua l’ondata di maltempo in tutta la Sicilia. Nella notte raggiunto il picco del moto ondoso in…
MESSINA (ITALPRESS) – Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 registrata nella notte, alle 00.28 a 2 chilometri da Militello…
PALERMO (ITALPRESS) – “E’ una questione di agibilità politica e, per certi versi, anche di civiltà. La norma sulla rappresentanza…
ROMA (ITALPRESS) – “Altri sei milioni e mezzo circa dal governo Meloni per gli eccezionali eventi meteorologici del novembre 2024…
PALERMO (ITALPRESS) – Approvato dalla Giunta regionale il Programma triennale di sviluppo turistico, il principale strumento di governance del settore…