Categories: Curiosità Video

Il primo amore non si scorda mai: nel corto animato la prima cotta omosessuale

Sherwin è un adolescente dalla folta chioma rossa alle prese con la sua prima cotta per un compagno di scuola. La storia del suo primo amore viene raccontata nel corto animato “In A Heartbeat”, realizzato da Beth David e Esteban Bravo, due studenti di animazione del Ringling College of Art and Design della Florida. Il corto aveva attirato l’attenzione degli utenti dei social network alcuni mesi fa, quando Beth ed Esteban avevano lanciato una campagna di crowdfunding per finanziare il loro progetto. “Quello che speriamo è che il nostro lavoro possa trovare il favore di coloro che si identificano con questo personaggio e aiutare gli altri a comprendere megli chi passa attraverso questa esperienza”, hanno spiegato Beth ed Esteban. Nei giorni scorsi i due giovani hanno pubblicato il corto integrale che in poche ore ha ottenuto oltre un milione di visualizzazioni.

Source: www.3nz.it

Admin

Recent Posts

Giorgia Meloni al Tg La7: “La pace si costruisce con la deterrenza”

"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…

8 ore ago

Can Europe protect Ukraine if the US backs out of talks | BBC Ukrainecast

Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…

9 ore ago

Cina, tra gennaio e ottobre ristrutturazioni in 25.100 comunità urbane

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…

10 ore ago

Countries to boycott Eurovision over Israel inclusion | Global News Podcast

Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…

10 ore ago