PALERMO (ITALPRESS) – Continuano anche oggi i sopralluoghi del presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, nei Comuni della costa ionica danneggiati dalla straordinaria ondata di maltempo nei giorni scorsi.
Accompagnato dal capo della Protezione civile regionale e commissario per l’emergenza Salvo Cocina, il presidente Schifani si recherà alle 10 a Stazzo, frazione di Acireale, nel Catanese. Alle 11,30 il governatore sarà sul lungomare di Catania a piazza del Tricolore, per poi dirigersi alla Prefettura di Catania, dove alle 12,30 parteciperà a una riunione con i sindaci dei Comuni costieri e gli operatori balneari.
– foto IPA Agency –
(ITALPRESS).
The White House has made its first comments since US President Donald Trump sparked a row by saying that NATO…
MILANO (ITALPRESS) – “Io credo che in un momento come questo, con le tensioni geopolitiche internazionali, l’Europa debba essere forte…
MELBOURNE (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – Tra crampi e caldo asfissiante, Jannik Sinner raggiunge a fatica la seconda settimana dell’Australian Open 2026.…
PALERMO (ITALPRESS) – Una scossa di terremoto di magnitudo 3.0 è stata registrata alle 06.03 a 5 chilometri da Sclafani…