Svelate le cifre per il contratto di Neymar al PSG. Da una parte i compagni del brasiliano negano l’addio (vedi Piqué), dall’altra la squadra francese ha messo in campo un’operazione da far paura, complessivamente di 562 milioni di euro.
Al giocatore andrebbero 30 milioni all’anno per cinque anni, più 40 milioni da versare al papà in qualità di procuratore. A queste cifre, tutte nette e che al lordo sarebbero raddoppiate, il PSG dovrebbe pagare 222 milioni di clausola rescissoria al Barcellona. Insomma un affare da mezzo miliardo di euro che solo l’emiro del Qatar, proprietario del club transalpino, può spendere.
Mentre si parla di Fair-Play finanziario per il Milan e l’Inter, il PSG è pronto a spendere annunciando che i soldi per Neymar dovrebbero arrivare da merchandising e sponsorizzazioni. Nel frattempo Juventus e Napoli si preparono all’offensiva del Barcellona che, per rimpiazzare il brasiliano, potrebbero puntare su Dybala o su Insigne, il cui passaggio a Mino Raiola per curare i suoi interessi sembra più di un indizio.
Source: www.todaysport.it
"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…
Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…
Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…