Svelate le cifre per il contratto di Neymar al PSG. Da una parte i compagni del brasiliano negano l’addio (vedi Piqué), dall’altra la squadra francese ha messo in campo un’operazione da far paura, complessivamente di 562 milioni di euro.
Al giocatore andrebbero 30 milioni all’anno per cinque anni, più 40 milioni da versare al papà in qualità di procuratore. A queste cifre, tutte nette e che al lordo sarebbero raddoppiate, il PSG dovrebbe pagare 222 milioni di clausola rescissoria al Barcellona. Insomma un affare da mezzo miliardo di euro che solo l’emiro del Qatar, proprietario del club transalpino, può spendere.
Mentre si parla di Fair-Play finanziario per il Milan e l’Inter, il PSG è pronto a spendere annunciando che i soldi per Neymar dovrebbero arrivare da merchandising e sponsorizzazioni. Nel frattempo Juventus e Napoli si preparono all’offensiva del Barcellona che, per rimpiazzare il brasiliano, potrebbero puntare su Dybala o su Insigne, il cui passaggio a Mino Raiola per curare i suoi interessi sembra più di un indizio.
Source: www.todaysport.it
MILANO (ITALPRESS) – All’Inter non riesce l’impresa, che l’avrebbe avvicinata agli ottavi di finale di Champions. A San Siro, nella…
COPENAGHEN (DANIMARCA) (ITALPRESS) – Un’occasione persa che rischia di costare caro. Il Napoli in emergenza non riesce a battere un…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
Donald Trump has dismissed suggestions that his plan to take control of Greenland, in the face of opposition by his…
GUANGZHOU (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Indossando un visore per la realtà virtuale, i visitatori possono viaggiare indietro nel tempo, nella Roma…
Today, the UK government has defended its decision to hand over the Chagos Islands after US President Donald Trump called…