MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) – Il presidente russo Vladimir Putin ha affermato di “non essere contrario” ad un incontro con l’omologo ucraino, Volodymyr Zelensky. “Tuttavia, è necessario creare le condizioni per tali contatti”, ha affermato il capo dello Stato russo in una conversazione con i giornalisti secondo quanto riferisce l’agenzia Tass. “Ho già detto più volte che non ho nulla in contrario. In generale, è possibile”, ha osservato Putin. “Ma affinchè ciò accada, devono essere create determinate condizioni. Purtroppo, siamo ancora lontani dal crearle”. Secondo quanto ha riferito in precedenza il consigliere presidenziale russo Yuri Ushakov, gli Stati Uniti “hanno menzionato la possibilità di un incontro trilaterale” tra Putin, Zelensky e il presidente americano Donald Trump. Mosca ha però lasciato cadere questa opzione e ha chiesto di concentrarsi su un vertice bilaterale Russia-Usa.
(ITALPRESS).
-Foto Ipa Agency-
ROMA (ITALPRESS) – La fintech SumUp, specializzata nel settore dei pagamenti digitali, ha raggiunto 1,5 milioni di commercianti attivi a…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Mercoledì, il Fondo Monetario Internazionale (FMI) ha rivisto al rialzo la sua previsione per la crescita…
BERGAMO (ITALPRESS) – McDonald’s ha inaugurato oggi il suo ottocentesimo ristorante a Verdello in provincia di Bergamo: un traguardo significativo…
ROMA (ITALPRESS) – “La Cucina Italiana è Patrimonio dell’Umanità. Oggi l’Italia ha vinto ed è una festa che appartiene a…
Perché il costo del denaro cala, ma i mutui restano ai livelli del 2022? Perché i prestiti alle imprese sono…