PVU: Davide contro (troppi) Golia?

Davide contro (troppi) Golia?

( Dal libretto di MauS ✌️)


Davide contro (troppi) Golia?

Ci attaccano da anni. Chi lo fa è potente e, alcuni, siedono anche nel mitico Parlamento Italiano.

Eppure, da anni ed anni, come fondatore del COEMM e adesso anche come nuovo segretario politico nazionale del Partito Valore Umano (PVU), vedo e realizzo che molte nostre idee – ultimamente – ci sono state copiate: male, ma è pur un inizio ( …costi benefici; decreto dignità; Nuovo Umanesimo; cambio di paradigma; qualcuno si fa chiamare Capitano… e tanti altri Etc Etc).

Già, sembra proprio che ci si possa rifare alla fantastica storia di Davide e Golia: sappiamo di essere minuscoli, in termini di potere economico e relazioni istituzionali, ma anche fortissimi dal punto di vista dell’energia etica con la quale cerchiamo di contribuire a svegliare le coscienze degli Italiani sulle vere cause delle cicliche crisi e povertà!

Lo stiamo facendo democraticamente e con la passione di chi sa, che nulla sta facendo di male. Anzi.

Abbiamo contro, poteri davvero forti. Malgrado ciò, ben sapendo che la realtà, per oltre 40 milioni di Italiani, sia davvero tanto triste, continuiamo a fare il nostro dovere di Padri, Madri e Cittadini onesti:

  • denunciamo alle Autorità competenti ogni attacco vile e fuori legge. Lo continueremo a fare, legalmente e nelle sedi deputate!
  • tuteliamo la spinta culturale e democratica di chi aderisce ai CLEMM (circoli autonomi i quali, se seguono quello che il Programma del Progetto COEMM annuncia, nulla di male possono fare alla Nazione ed a loro stessi. Ognuno di tali Circoli è autonomo e non risponde ad alcuna setta o piramide speculativa. Chi trasgredisse alle regole del Progetto COEMM, lo farebbe sotto la propria responsabilità, coinvolgendo esclusivamente gli aderenti del proprio CLEMM e non degli altri. Ci sono troppe testimonianze concrete, conferenze e video a dire che ho ragione).
  • Ci impegniamo quotidianamente, come prescritto dalla Costituzione Italiana, a partire dall’Art.2!!!

Per chi conosce bene certi meccanismi tutto è ben chiaro: diamo molto fastidio a chi sta in certe stanze dei bottoni. Soggetti che hanno mezzi, soldi e relazioni per fare i finti perbenisti e i “Leoni da Tastiera”!

Tutto messo in conto!  Ci mancherebbe!

Mentre i nostri avvocati continuano nel loro lavoro a rigor di Legge, io continuerò a battermi democraticamente e cercando di rispettare tutte le Leggi vigenti (anche se propongo di cambiarle tutte. Democraticamente e senza nessuna rivoluzione).

Lo faccio, perché so che ci sono troppi Italiani sempre più nella disperazione, per cambiare un paradigma economico, sociale e finanziario che è fallito da tempo.

Cambiare in meglio, oggi, si deve e si può!

Noi abbiamo già vinto e lo dimostreremo sempre più!


Oggi, si deve e si può!

PVU, pensaci tu!

Maurizio Sarlo
Segretario Politico del PVU


Da oggi il Post è anche in formato radio : ASCOLTA I PODCAST

Partito Valore Umano


Maurizio Sarlo

Recent Posts

Verstappen in pole a Miami davanti a Leclerc e Sainz

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen, con la Red Bull, ha chiuso in testa il Q3 del GP di…

57 minuti ago

Il Sassuolo batte 1-0 l’Inter, decide Laurentiè

REGGIO EMILIA (ITALPRESS) – Dalla sfida a San Siro al Mapei, la seconda sconfitta stagionale dell’Inter arriva ancora col Sassuolo.…

57 minuti ago

Il Monza e Djuric frenano la rincorsa della Lazio

MONZA (ITALPRESS) – Allo U-Power Stadium Monza e Lazio non vanno oltre il 2-2. La squadra biancoceleste passa due volte…

3 ore ago

Verstappen vince la sprint di Miami davanti a Leclerc e Perez

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen inarrestabile. Il tre volte campione del mondo, dopo la pole position ottenuta venerdì,…

5 ore ago

Schlein “Con destra nazionalista a rischio fondamenti della democrazia”

ROMA (ITALPRESS) – “Se siamo qui a firmare insieme questa dichiarazione con tutta la famiglia socialista è per rimarcare anche…

5 ore ago

Narvaez prima maglia rosa del Giro d’Italia 2024

TORINO (ITALPRESS) – Uno sprint ridotto dopo i primi colpi in salita. E’ stato Jhonatan Narvaez a vincere la prima…

5 ore ago