Sta diventando virale, se non altro perché fa ridere un po’, un post su Facebook dove si invitano gli utenti a verificare la sicurezza del proprio account. Come? Commentano BFF nei commenti. Se appare la scritta verde – recita il post – allora il profilo da cui si commenta è protetto. In caso contrario si dovrebbe cambiare la password. Lo status in questione è ironico ma molti evitano di leggere l’ultimo rigo in cui piacciono «i clienti che hanno senso dell’umorismo».
Mark Zuckerberg, CEO di Facebook, ha inventato la parola BFF. Per assicurarti che il tuo account sia sicuro su Facebook, digita BFF nei commenti.
Se è visualizzato in verde, il tuo account è protetto.
Se non è visualizzato in verde, cambia immediatamente la password, perché può essere violato da qualcuno.
‼A noi piacciono i clienti con il senso dell’umorismo!
Come potete vedere dal post embeddato qui sotto siamo a 28000 commenti. Decine di migliaia di commenti con BFF. Sul serio.
Medial è una pagina Facebook che trolla ampiamente diversi utenti. Il problema è che centinaia di persone continuano a cadere nei loro scherzi senza minimamente preoccuparsi dell’ironia del profilo in questione. BFF, per chi non lo sapesse, significa “best friends forever” (migliori amici per sempre). Si tratta di una delle tante paroline che, nei commenti Facebook, si colorano e creano animazioni. Come “auguri”, ad esempio.
Source: http://www.giornalettismo.com
The US's Nato allies in Europe are facing a difficult and dangerous dilemma when it comes to how to respond…
ROMA (ITALPRESS) – Sul Board of peace per Gaza “la posizione dell’Italia è di apertura; siamo aperti, disponibili e interessati,…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – I tre astronauti che hanno partecipato alla missione con equipaggio dello Shenzhou-20 mercoledì hanno ricevuto delle…
PALERMO (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha fatto il punto sull’emergenza maltempo che ha colpito soprattutto…
The Duke of Sussex was visibly emotional as he told a court the life of his wife, the Duchess of…