Quirinale, Di Maio “Ci stiamo avvicinando con immaturità”

ROMA (ITALPRESS) – “Ci stiamo avvicinando con troppa immaturità, se continuiamo così non avremo più nomi, tendenzialmente il nome che si lancia è fatto da chi non gli vuole bene”. Lo ha dichiarato il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio a Uno Mattina su Rai1. “E’ totalmente sbagliato – aggiunge – che i partiti di destra ragionino sul Quirinale in base al fatto che si va a votare, l’Italia non si può permettere una crisi politica nei primi sei mesi del 2022, c’è la campagna vaccinale con la terza dose e c’è da spendere bene i soldi del Next Generation EU, altrimenti l’Europa non ci dà quelle risorse”.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Schifani arrivato a Niscemi, riunione operativa al Comune sulla frana

NISCEMI (CALTANISSETTA) (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, è appena arrivato a Niscemi. Dopo una riunione operativa…

3 minuti ago

Corruzione, 3 dipendenti della camera mortuaria dell’Ospedale Cervello di Palermo ai domiciliari

PALERMO (ITALPRESS) – Gli agenti della Sezione Anticorruzione della Squadra Mobile di Palermo hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia…

3 minuti ago

Salute mentale e dipendenze, l’ASP di Siracusa potenzia la rete territoriale

SIRACUSA (ITALPRESS) – L’Asp di Siracusa segna un cambio di passo decisivo nella gestione della salute mentale e delle dipendenze…

3 minuti ago

Mi manda Monastra Clip – Parisi: “Ranocchia sta facendo una stagione clamorosa” #shorts #calcio

Mi manda Monastra Clip - Roberto Parisi commenta la stagione di Ranocchia. L'appuntamento con Mi manda Monastra torna Mercoledì alle…

25 minuti ago