Quirinale, Letta “Risultato positivo ma politica in difficoltà”

ROMA (ITALPRESS) – “E’ stato molto impegnativo. E’ un risultato positivo, un risultato molto utile e una scelta importante a livello nazionale e internazionale. Viene fuori però una politica spaccata e in difficoltà. Se guardo la mia parte sono contento. Punto. Non devo aggiungere altro. E’ una vicenda in cui dobbiamo essere tutti vincitori, non ci sono vinti e vincitori. Adesso abbiamo un anno di stabilità di legislatura con Mattarella e Draghi e dobbiamo lavorare”. Così Enrico Letta, segretario nazionale del PD, a “Mezz’ora in più” su Rai3.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Dopo sei anni riprendono i voli diretti Shanghai-Stoccolma

STOCCOLMA (SVEZIA) (XINHUA/ITALPRESS) – La China Eastern Airlines ha ripristinato i voli diretti tra Shanghai e Stoccolma, capitale della Svezia,…

13 minuti ago

Ue, Schlein “Serve un bilancio più coraggioso”

ROMA (ITALPRESS) – “Abbiamo bisogno di un bilancio europeo molto più coraggioso e di continuare gli investimenti comuni. Bisogna rilanciare…

13 minuti ago