PALERMO (ITALPRESS) – Tragedia nella notte a Bagheria, nel Palermitano: una ragazza di 20 anni è stata trovata morta all’interno di una piscina. La giovane stava partecipando a una festa di laurea in una villa di via Sant’Isidoro quando, secondo una prima ricostruzione, sarebbe caduta in acqua: dopodiché non sarebbe riuscita a riemergere. Inutile ogni tentativo di rianimazione da parte dei sanitari del 118: la 20enne era già priva di vita dopo essere stata riportata in superficie.
In corso le indagini da parte dei carabinieri che hanno messo sotto sequestro la villa, ascoltato i partecipanti alla festa e disposto il sequestro della salma in attesa dell’autopsia: al momento non è chiara la dinamica di come la giovane sia finita in piscina, ma non si esclude alcuna ipotesi. La giovane era residente a Capaci con la famiglia, studiava Scienze motorie all’Università di Palermo ed era una giocatrice di beach volley.
– foto IPA Agency –
(ITALPRESS).
ROMA (ITALPRESS) – “In questo giorno siamo qui per ricordare la schiera di vittime incolpevoli – sei milioni di persone…
MILANO (ITALPRESS) – In un mondo sempre più diviso, Allianz, Assicuratore Ufficiale dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano-Cortina…
ROMA (ITALPRESS) – La presidente nazionale di Federimpreseuropa, Maria Modaffari, ha seguito “con particolare attenzione” l’evolversi della situazione legata ai…
MILANO (ITALPRESS) – La RAI torna in Fiera: con la posa della prima pietra del nuovo edificio, che a partire…
NAPOLI (ITALPRESS) – “Dobbiamo essere ottimisti, nessuno di noi pensa di uscire dalla Champions, siamo arrivati all’ultima partita a giocarci…
ROMA (ITALPRESS) – Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, interverrà lunedì 2 febbraio a Milano all’inaugurazione della 145^ Sessione del…