ROMA (ITALPRESS) – “Non entro nel merito delle nomine Rai. Noi dobbiamo affrontare una legge sulla governance, una riforma di sistema, una legge che ho presentato durante il governo Renzi e su cui ho lavorato molto, ma poi all’epoca eravamo opposizione e passò un’altra legge che non condivido. Invece che parlare di nomine parlerei di una legge strutturale”. Lo ha detto il presidente della Camera, Roberto Fico, a 24Mattina su Radio24. “Bisogna totalmente cambiare la cultura, noi dobbiamo riuscire ad avere una cultura di indipendenza molto più alta anche all’interno del servizio pubblico, dobbiamo anche definire una nuova mission per la Rai”. Se andrò in televisione? “Io non entro nel merito delle dichiarazioni da presidente della Camera, è chiaro che il M5S deve lavorare compatto anche con le linee che vengono date”, ha aggiunto.
(ITALPRESS).
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
FIRENZE (ITALPRESS) – Fiorentina e Torino si dividono la posta in palio pareggiando 2-2 ma entrambe alla fine si rammaricano…
GENOVA (ITALPRESS) – Vittoria al cardiopalma e di vitale importanza per il Napoli. I campioni d’Italia di Antonio Conte superano…
Germania, Francia e Spagna frenano. L’Italia no. Scopri cosa dicono i dati Unimpresa. #industria #economia #italia #eurozona #pil #pmi #unimpresa
ROMA (ITALPRESS) – Debutto con vittoria per l’Italrugby nel Sei Nazioni 2026. Sul prato dell’Olimpico, diventato con il passare dei…