Regionali, Salvini “Per la Lega vanno candidati i governatori uscenti”

ROMA (ITALPRESS) – “Nessuna riunione e nessun accordo con Meloni e Tajani per cambiare gli uscenti. In vista delle prossime elezioni regionali, la Lega sostiene che il centrodestra unito debba sostenere gli attuali governatori. In particolare, la Lega ha già chiari anche i nomi per gli aspiranti consiglieri regionali. Le liste sono chiuse al 90% e sono competitive”. Così in una nota il leader della lega Matteo Salvini, commentando alcune indiscrezioni giornalistiche che definisce “totalmente prive di fondamento” a partire da possibili cambiamenti in Sardegna. Nei prossimi mesi andranno al voto Sardegna, Basilicata e Abruzzo ed entro l’anno anche Piemonte e Umbria.

– Foto: Agenzia Fotogramma –

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Milano-Cortina, Malagò “Mattarella e il Governo sempre accanto a noi”

MILANO (ITALPRESS) – “Mattarella? E’ normale che uno possa aggiungere un aggettivo bello accanto al Presidente della Repubblica. Ma io…

7 minuti ago

Credito al consumo, pagate tutte le domande del 2025. Schifani “Dalla Regione risposta concreta alle famiglie”

PALERMO (ITALPRESS) – Sono state pagate tutte le domande ammesse alla prima annualità della misura di sostegno per il credito…

27 minuti ago

Police review Mandelson misconduct claims after Epstein emails | BBC News

London's Metropolitan Police are reviewing reports of alleged misconduct in a public office after Lord Mandelson was accused of passing…

46 minuti ago

Unimpresa su rai 2 – tg2 – 02/02/2026 – 18.15

Unimpresa su rai 2 - tg2 - 02/02/2026 - 18.15 Economia. Previsioni centro studi Unimpresa sulla crescita in Italia. 02/02/2026…

46 minuti ago