Renzi “Mia moglie positiva dopo AstraZeneca, ma vacciniamoci”

ROMA (ITALPRESS) – “Come molte famiglie abbiamo avuto un problema di quarantena. Prima lo ha preso il mio secondo figlio Emanuele, che ha 18 anni, quindi sono andate in isolamento Agnese ed Ester e io e Francesco, il grande, eravamo fuori. Poi l’ha preso Agnese, naturalmente è già pronta domani per fare lezione, da professoressa era già vaccinata. Io non sono vaccinato, Agnese aveva fatto AstraZeneca”. Lo ha detto Matteo Renzi, leader di Italia Viva, intervistato a “L’Aria che tira”, su La7.
“Ragionevolmente – ha spiegato – i dati dicono questo, ha meno sintomi quindi è possibile immaginare che ove uno rifiutasse il vaccino sarebbe peggio. Avvertiamo la responsabilità di dire con chiarezza che si può prendere il Covid e anche dopo il vaccino ma questo non vuol dire che il messaggio non sia vacciniamoci vacciniamoci vacciniamoci. Io e mio figlio grande – ha continuato – abbiamo dormito in albergo a Firenze, a un certo punto siamo andati a trovarli, noi in giardino e loro in terrazza, rispettando le regole. Abbiamo vissuto come tutte tante altre famiglie una situazione di qualche disagio, fortunatamente nessuno in ospedale e nessuno è stato male”.
(ITALPRESS).
Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

252° Anniversario di Fondazione della Guardia di Finanza, il Presidente Meloni a Foggia

Foggia, 24/06/2026 - Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha partecipato alle celebrazioni per la ricorrenza del 252° Anniversario di…

33 minuti ago

Riunione dei Leader dell’E5, le dichiarazioni alla stampa (traduzione simultanea)

Berlino, 24/06/2026 - Le dichiarazioni alla stampa al termine della riunione dei Leader dell'E5.

33 minuti ago

Masterplan costa sud di Palermo, Lagalla “Piano di rigenerazione urbana e sociale”

PALERMO (ITALPRESS) – Un masterplan di rigenerazione urbanistica, resilienza infrastrutturale e sociale dedicato alla costa sud della città di Palermo…

47 minuti ago