Qui si ride e si scherza, ma intanto sono passati ben 25 anni dall’uscita nel 1992 de Le Iene, film cult di Quentin Tarantino.
Per festeggiare l’importante ricorrenza il regista e parte del cast si sono incontrati per una réunion all’insegna della nostalgia al Beacon Theatre di New York, in occasione del Tribeca Film Festival.
Oltre al regista Quentin Tarantino, erano presenti Harvey Keitel (Mr. White), Tim Roth (Mr. Orange), Steve Buscemi (Mr. Pink) e Michael Madsen (Mr. Blonde).
Ecco le foto.
“Un’occasione per ripercorrere aneddoti e ripescare ricordi dopo 25 anni dalla prima proiezione in pubblico del film che, a detta dello stesso Tarantino, non andò granché bene: “Il primo spettacolo fu un disastro – riporta il Daily Mail – perché non avevano una lente adatta alla sua proiezione”.
“Ci sono tantissimi aspetti di cui non ero a conoscenza ai tempi – confessa – Se potessi rifarlo di nuovo, lo farei leggermente diverso”. Un po’ come il cast di Pulp Fiction che, all’inizio, doveva essere completamente diverso. Ma ai fan duri e puri, caro Quentin, va benissimo così.
Source: www.deejay.it
MESSINA (ITALPRESS) – Visita del comandante della legione carabinieri “Sicilia”, generale di divisione Ubaldo del Monaco, alle stazioni di Tortorici…
MESSINA (ITALPRESS) – Confcommercio ha nominato Klaus Algieri Commissario di Confcommercio-Imprese per l’Italia della provincia di Messina. Imprenditore da tre…
Peace talks between Ukraine, Russia and the US will continue today in Abu Dhabi, with Ukraine's eastern Donbas region a…
Economia. Olimpiadi di Milano Cortina: impatto economico su turismo e sviluppo delle infrastrutture. - Dati Unimpresa. 04/02/2026 RAI 2 TG2…