Categories: Curiosità

Reunion del cast di Tarantino al Tribeca Film Festival di New York

Qui si ride e si scherza, ma intanto sono passati ben 25 anni dall’uscita nel 1992 de Le Iene, film cult di Quentin Tarantino.

Per festeggiare l’importante ricorrenza il regista e parte del cast si sono incontrati per una réunion all’insegna della nostalgia al Beacon Theatre di New York, in occasione del Tribeca Film Festival.

Oltre al regista Quentin Tarantino, erano presenti Harvey Keitel (Mr. White), Tim Roth (Mr. Orange), Steve Buscemi (Mr. Pink) e Michael Madsen (Mr. Blonde).

Ecco le foto.

“Un’occasione per ripercorrere aneddoti e ripescare ricordi dopo 25 anni dalla prima proiezione in pubblico del film che, a detta dello stesso Tarantino, non andò granché bene: “Il primo spettacolo fu un disastro – riporta il Daily Mail – perché non avevano una lente adatta alla sua proiezione”.

“Ci sono tantissimi aspetti di cui non ero a conoscenza ai tempi – confessa – Se potessi rifarlo di nuovo, lo farei leggermente diverso”. Un po’ come il cast di Pulp Fiction che, all’inizio, doveva essere completamente diverso. Ma ai fan duri e puri, caro Quentin, va benissimo così.

Source: www.deejay.it

Admin

Recent Posts

Mattarella “Volontariato palestra di democrazia concreta”

PALERMO (ITALPRESS) – “La prossimità rende migliori e gratificanti le nostre vite. Qualche scettico si chiede a cosa serve il…

15 minuti ago

Kallas “Gli Usa sono ancora il maggiore alleato dell’Unione Europea”

ROMA (ITALPRESS) – L’Alto Rappresentante per la politica estera dell’Ue, Kaja Kallas, ha sottolineato come gli Usa siano ancora oggi…

15 minuti ago

Streets turn to rivers as Storm Byron hits Greece. #Greece #BBCNews

Subscribe here: http://bit.ly/1rbfUog For more news, analysis and features visit: www.bbc.com/news #BBCNews

15 minuti ago

Spread a 69 punti: l’Italia può risparmiare 17 miliardi? L’analisi Unimpresa che cambia lo scenario

Lo spread sotto i 70 punti base apre per l’Italia una finestra storica: fino a 17 miliardi di risparmi nel…

15 minuti ago