Categories: Curiosità

Reunion del cast di Tarantino al Tribeca Film Festival di New York

Qui si ride e si scherza, ma intanto sono passati ben 25 anni dall’uscita nel 1992 de Le Iene, film cult di Quentin Tarantino.

Per festeggiare l’importante ricorrenza il regista e parte del cast si sono incontrati per una réunion all’insegna della nostalgia al Beacon Theatre di New York, in occasione del Tribeca Film Festival.

Oltre al regista Quentin Tarantino, erano presenti Harvey Keitel (Mr. White), Tim Roth (Mr. Orange), Steve Buscemi (Mr. Pink) e Michael Madsen (Mr. Blonde).

Ecco le foto.

“Un’occasione per ripercorrere aneddoti e ripescare ricordi dopo 25 anni dalla prima proiezione in pubblico del film che, a detta dello stesso Tarantino, non andò granché bene: “Il primo spettacolo fu un disastro – riporta il Daily Mail – perché non avevano una lente adatta alla sua proiezione”.

“Ci sono tantissimi aspetti di cui non ero a conoscenza ai tempi – confessa – Se potessi rifarlo di nuovo, lo farei leggermente diverso”. Un po’ come il cast di Pulp Fiction che, all’inizio, doveva essere completamente diverso. Ma ai fan duri e puri, caro Quentin, va benissimo così.

Source: www.deejay.it

Admin

Recent Posts

Mattarella “Stagione di apprensione, incombono minacce alla pace”

ROMA (ITALPRESS) – “Oggi viviamo una stagione di imprevedibile apprensione, un momento di tensioni internazionali, spesso già associate a conflitti…

2 ore ago

How ‘world’s largest’ sub-sea cable could boost internet resilience for billions | BBC News

A ship is preparing to set sail from France to lay the next section of the largest ever sub-sea internet…

3 ore ago

Urso “Con Stellantis confronto continuativo”

TORINO (ITALPRESS) – “Abbiamo un confronto continuativo con l’azienda al fine di delineare tutte le condizioni per raggiungere l’obiettivo di…

4 ore ago