PALERMO (ITALPRESS) – Da oggi a sabato prossimo, presso l’Unità di Recupero e Riabilitazione Funzionale del Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo si svolgerà la seconda edizione della “Settimana di screening gratuito per soggetti con disabilità post ictus cerebrale o trauma cranico”, per prevenire le disabilità funzionali secondarie all’ipomobilità.
Lo screening presso l’Azienda ospedaliera universitaria di Palermo sarà effettuato dalla professoressa Giulia Letizia Mauro, direttrice dell’UOC di Recupero e Riabilitazione Funzionale e del Dipartimento di riabilitazione, Fragilità e Continuità assistenziale, e dai dirigenti medici Lorenza Lauricella, Dalila Scaturro e Luigi Giuseppe Tumminelli con la partecipazione dei Medici in formazione in Medicina Fisica e Riabilitativa.
Per prenotare un appuntamento occorre chiamare dalle ore 12 alle ore 13, il numero 091- 6554161. Il numero previsto di visite sarà di sei al giorno, sino a esaurimento della disponibilità.
– foto locandina ufficio stampa Policlinico Palermo –
(ITALPRESS).
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
Almost 90 flights linked to Jeffrey Epstein arrived at and departed from UK airports, some with British women on board…
ROMA (ITALPRESS) – La Roma continua a essere protagonista anche senza Dybala. La squadra di Gasperini batte il Como 1-0…
WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Siamo vicini come non lo siamo mai stati” alla fine della guerra in Ucraina. Lo…