Rifiuti a Palermo, si dimette il direttore generale della Rap

PALERMO (ITALPRESS) – Roberto Li Causi lascia l’incarico di direttore generale della Rap, l’azienda che si occupa dei rifiuti a Palermo. Alla base delle dimissioni di Li Causi “scelte diverse a parità di contributo professionale”, fa sapere l’amministratore unico di Rap, Girolamo Caruso. “Apprendo con stupore che il dottor Li Causi abbia ‘sbattuto la porta’ come riportato da alcuni organi di stampa all’azienda. La realta’ e’ ben diversa e necessita di precisazione nell’interesse dell’immagine della Rap e soprattutto di quella proprio del dottor Li Causi – precisa in una nota -. Il confronto dialettico tra vertici aziendali sta nelle cose di aziende complesse dove l’emergenza e’ pane quotidiano. Il ruolo di direttore generale in una azienda come la Rap è fin troppo pesante e stressante, per cui è assolutamente comprensibile e giustificabile che un manager giovane, come Roberto Li Causi, opti per scelte diverse a parità di contributo professionale”.
“Colgo l’occasione, come già fatto a titolo personale, di ringraziare il dottor Li Causi per il lavoro svolto augurandogli una fulgida carriera nel prossimo futuro”, conclude Caruso.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Edizione della notte del 08/02/2026

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

56 minuti ago

Maripan gela la Fiorentina, il Toro pareggia 2-2 in extremis

FIRENZE (ITALPRESS) – Fiorentina e Torino si dividono la posta in palio pareggiando 2-2 ma entrambe alla fine si rammaricano…

4 ore ago

Genoa-Napoli 2-3, al 95° decide il rigore di Hojlund

GENOVA (ITALPRESS) – Vittoria al cardiopalma e di vitale importanza per il Napoli. I campioni d’Italia di Antonio Conte superano…

6 ore ago

Europa in crisi industriale: perché l’Italia resiste meglio?

Germania, Francia e Spagna frenano. L’Italia no. Scopri cosa dicono i dati Unimpresa. #industria #economia #italia #eurozona #pil #pmi #unimpresa

7 ore ago

Italrugby subito ok nel Sei Nazioni, Scozia battuta per 18-15

ROMA (ITALPRESS) – Debutto con vittoria per l’Italrugby nel Sei Nazioni 2026. Sul prato dell’Olimpico, diventato con il passare dei…

8 ore ago