ROMA (ITALPRESS) – Sulla riforma della giustizia “è giusto che il Parlamento presenti gli emendamenti, e la nostra forza che è sensibilissima sul tema della prescrizione ne ha preparati oltre 900. Ci aspettiamo in questa settimana una discussione costruttiva in termini di miglioramenti, poi vedremo le decisioni da prendersi”. Così Fabiana Dadone, ministra per le Politiche Giovanili, ospite ad Agorà Estate su Rai3.
Alla domanda se siano possibili le dimissioni dei ministri del M5S se la riforma passasse senza modifiche, Dadone risponde: “Credo sia una cosa da valutare assieme a Giuseppe Conte”.
(ITALPRESS).
FOGGIA (ITALPRESS) – I Carabinieri di Foggia, nell’ambito di un’articolata indagine coordinata dalla locale Procura della Repubblica, hanno eseguito un’ordinanza…
SANTIAGO (CILE) (ITALPRESS) – Josè Antonio Kast, esponente dell’estrema destra e aperto sostenitore di Augusto Pinochet, è stato eletto presidente…
LOS ANGELES (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Hollywood sotto shock. Rob Reiner, 78enne regista di grandi film come “Harry ti presento…
SIRACUSA (ITALPRESS) – Un sofisticato sistema di vendita di prodotti contraffatti, alimentato da dirette sui social network e da un…
Police in Australia have said the two gunmen who killed 15 people at Bondi Beach in Sydney were father and…