PALERMO (ITALPRESS) – Questa mattina in piazza Franco Franchi il personale di Rap e Reset ha provveduto alla rimozione di una carcassa di animale seppellita da ignoti in una aiuola. “Si è provveduto a rimuovere la carcassa con le corrette modalità di smaltimento – ha detto l’assessore al Benessere animale, Fabrizio Ferrandelli, presente sul posto insieme ad una pattuglia della polizia municipale – consentendo di ristabilire le condizioni igieniche e sanitarie dell’area. Al netto di questo gesto illegale, credo che Palermo, come ulteriore segno di civiltà, debba dotarsi di un cimitero per animali. Questo è un percorso di programmazione urbanistica su cui lavorerò nei prossimi mesi per garantire ai nostri amici animali una dignitosa sepoltura”.
– Foto Ufficio stampa Fabrizio Ferrandelli –
(ITALPRESS).
Autonomous vehicles are still a thing of sci-fi films, aren't they? Well, in Las Vegas, they have them now -…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Nel 2024 la Cina ha compiuto ulteriori progressi nell’espansione delle proprie infrastrutture scientifiche e nel coinvolgimento…
The US justice department has released more than three million pages of documents related to the late sex offender Jeffrey…
Le banche pagano un premio, le PMI sono tutelate. Ma attenzione ai comportamenti. Analisi Unimpresa. #credito #PMI #banche #garanziapubblica #economiareale…