Il potere della Terra Rossa è la Navigazione
L’ identificarsi con il pianeta Terra, che gira intorno al Sole e viaggia nell’ Universo.
La Terra Rossa è il viaggiatore perenne, il marinaio che naviga intorno al mondo. Poiché viaggiando hanno luogo le Sincronicità.
Si arriva al posto giusto, con le persone giuste e si evolve. Cosa che magari rimanendo fermo,non accade o perché non si è nel proprio luogo con la giusta gente o perché nella vita c’ è bisogno di movimento.
Questo viaggio fisico però può terminare quando ci rendiamo conto che abbiamo la possibilità di viaggiare dentro di noi ed inizia il viaggio Interiore.
Non dimenticando inoltre che tutte le Arti,sia il farle che il viverle ci fanno navigare…… ascoltando o facendo musica, pittura, ecc.
Così come quando siamo in profonda e comune relazione con un altro essere…..
A cura di : Pietro Mila
ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…
MELBOURNE (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – Jannik Sinner avanza al secondo turno degli Australian Open, primo Slam della stagione che lo ha…
PALERMO (ITALPRESS) – Sicilia sferzata dal Ciclone Harry che sta impegnando la Protezione civile regionale, al lavoro per l’allerta rossa…