NYON (SVIZZERA) (ITALPRESS) – La Roma dovrà vedersela col Porto nei play-off di Europa League. Lo ha stabilito il sorteggio di Nyon. Andata il 13 febbraio al Do Dragao, il 20 la gara di ritorno all’Olimpico. Il giorno dopo, il 21, verrà disegnato il resto del tabellone fino alla finale: agli ottavi la vincente di Roma-Porto affronterà una fra Lazio e Athletic Bilbao.
Per quanto riguarda gli altri accoppiamenti, la Real Sociedad se la vedrà con i danesi del Midtjylland, il Fenerbahce di Mourinho pesca l’Anderlecht.
Questa la griglia:
PLAY-OFF (and. 13 febbraio, rit. 20 febbraio)
Ferencvaros (Hun) – Viktoria Plzen (Cze)
Twente (Ned) – Bodo Glimt (Nor)
Union SG (Bel) – Ajax (Ned)
Az Alkmaar (Ned) – Galatasaray (Tur)
Porto (Por) – ROMA (ITA)
Fenerbahce (Tur) – Anderlecht (Bel)
Paok Salonicco (Gre) – Fcsb (Rou)
Midtjylland (Den) – Real Sociedad (Esp)
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
CATANIA (ITALPRESS) – Continua l’ondata di maltempo in tutta la Sicilia. Nella notte raggiunto il picco del moto ondoso in…
MESSINA (ITALPRESS) – Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 registrata nella notte, alle 00.28 a 2 chilometri da Militello…
PALERMO (ITALPRESS) – “E’ una questione di agibilità politica e, per certi versi, anche di civiltà. La norma sulla rappresentanza…
ROMA (ITALPRESS) – “Altri sei milioni e mezzo circa dal governo Meloni per gli eccezionali eventi meteorologici del novembre 2024…
PALERMO (ITALPRESS) – Approvato dalla Giunta regionale il Programma triennale di sviluppo turistico, il principale strumento di governance del settore…
MILANO (ITALPRESS) – All’Inter non riesce l’impresa, che l’avrebbe avvicinata agli ottavi di finale di Champions. A San Siro, nella…