Rottura definitiva fra Pieraccioni e la Torrisi? lei dice di sì

Una settimana in famiglia sulle Dolomiti per Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni che hanno brindato al nuovo anno insieme alla loro bimba Martina. Poi il rientro e le frasi sibilline dell’attrice su Instagram: “La musica è finita. Tutte quelle illusioni con i tuoi “per sempre” : menzogne per ingenui. Sei stanca. Non dibatterti, rassegnati; i sentimenti non si inventano: o ci sono o non ci sono”. La Torrisi prende una citazione di Carla Casolari e la riporta tale e quale, ma rileggendola pare calzare a pennello per una donna sconsolata e amareggiata dalla fine di una storia, di un momento che sembrava cambiare il corso della storia per poi tornare bruscamente a una realtà diversa. “Finalmente sei tornata. In te, intendo. Era ora. Mi stavi annoiando con tutti questi sogni, questa meraviglia, questa idea malsana di anime che danzano all’unisono” scrive ed è facile pensare a Laura che sogna di “danzare” con Leonardo come in un sogno che purtroppo si infrange: “Basta. Finiti i canditi. Ce l’hanno fatta tutti prima di te, imperatori e straccioni. Punto. A capo. E via di nuovo tra le stelle”. Tutto sembra riferirsi alla storia d’amore della Torrisi e Pieraccioni, ma poi un follower le fa notare di aver tolto una parola nella citazione originale (“vecchia”) e allora Laura svela: “L’ho trovata così! Non so nemmeno di chi sia!”. Eppure sembra averla scelta con cura… Come risponderà Leonardo?



L’articolo Rottura definitiva fra Pieraccioni e la Torrisi? lei dice di sì proviene da Solobuonumore.

Source: Solobuonumore

Admin

Recent Posts

Cina, scoperti nanotubi di carbonio in campioni lunari di Chang’e-6

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – I ricercatori hanno recentemente identificato e confermato la presenza naturale di nanotubi di carbonio a parete…

29 minuti ago

Spalletti “Col Benfica scontro diretto, orgoglioso di affrontare Mourinho”

TORINO (ITALPRESS) – “Con Mourinho c’è stato un primo periodo in cui ci siamo detti qualcosa, più lui di me,…

29 minuti ago

Ucraina, Parlamento Ue accelera l’approvazione del prestito da 90 miliardi

STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – Il Parlamento Europeo ha approvato, per alzata di mano, la richiesta di accelerare l’iter legislativo relativo…

29 minuti ago