Sainz vince a Silverstone su Perez, Hamilton e Leclerc

SILVERSTONE (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Carlos Sainz ha vinto il Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1. Il pilota della Ferrari, dopo la pole position del sabato, si prende il primo successo in carriera davanti alla Red Bull di Sergio Perez. Podio completato dalla Mercedes di Lewis Hamilton, a precedere la ‘Rossà di Charles Leclerc, quarto. Un problema di foratura ha condizionato Max Verstappen (Red Bull), in settima posizione dietro Alonso e Norris. In curva 1, all’inizio della gara, si è verificato un incidente pauroso che ha coinvolto il cinese dell’Alfa Romeo Guanyu Zhou, la Williams di Alexander Albon e la Mercedes di George Russell: tutti e tre non hanno riportato gravi danni fisici. Ritiri anche per Vallteri Bottas (Alfa Romeo), Esteban Ocon (Alpine) e Pierre Gasly (AlphaTauri).
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

CHE FINE HA FATTO? Roberto Filippi, il campione silenzioso

Fonte: https://www.spreaker.com/episode/che-fine-ha-fatto-roberto-filippi-il-campione-silenzioso--60044930 ANSA - di Laura Masiello. Il piccolo maratoneta che regalava palloni a Pablito Rossi e Savoldi, oggi pensionato…

34 minuti ago

Bce, cala rischio recessione ma aspettative restano incerte

ROMA (ITALPRESS) – La stabilità finanziaria nell’area dell’euro ha beneficiato del miglioramento delle prospettive economiche, ma l’aumento dei rischi geopolitici…

1 ora ago

Maschio Gaspardo inaugura il primo Full Line Store in Spagna

LEON (SPAGNA) (ITALPRESS) – Maschio Gaspardo ha inaugurato a Leòn, in Spagna, il suo primo “Full Line Store” in collaborazione…

1 ora ago