Salini “Presentato progetto a Regione Siciliana contro crisi idrica”

MILANO (ITALPRESS) – “L’acqua è la risorsa più preziosa del nostro pianeta, un bene comune che Webuild contribuisce a proteggere e condividere. I nostri impianti di dissalazione servono 20 milioni di persone al giorno, dimostrando il nostro impegno nel risolvere l’emergenza idrica globale. La nostra leadership nel settore dell’acqua è il risultato di anni di innovazione e dedizione, e siamo pronti a continuare a fare la differenza per le comunità di tutto il mondo partendo dall’Italia, dove abbiamo appena presentato un progetto alla Regione Siciliana per risolvere in modo definitivo il problema della carenza idrica in alcune aree dell’isola”. Lo afferma in una nota Pietro Salini, amministratore delegato di Webuild.
“Come in altri paesi il tema dell’acqua si può affrontare e risolvere, e noi siamo a disposizione delle istituzioni con la competenza necessaria del nostro Gruppo e di tutta la filiera che con noi lavora nel settore. Serve una forte volontà politica”, aggiunge.

– Foto ufficio stampa Webuild –

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Garlasco, sentiti negli ultimi giorni almeno cinque ex compagni di classe di Sempio

Negli ultimi giorni sono stati sentiti come persone informate sui fatti almeno cinque ex compagni di scuola di Andrea Sempio.…

6 minuti ago

How popular is US President Donald Trump? | BBC News

2026 has brought a huge range of important news stories from Venezuela and Greenland to Minneapolis and Washington DC. The…

2 ore ago

Pisilli lancia la Roma in Europa League, battuto 2-0 lo Stoccarda

ROMA (ITALPRESS) – Prosegue l’ottimo momento della Roma, che batte 2-0 lo Stoccarda nel match valido per la 7^ giornata…

2 ore ago

Has Trump backed down on Greenland? | Global News Podcast

After saying he would use military force to take over Greenland, and raise tariffs on countries who oppose him, President…

3 ore ago