Categories: Mondo Migliore

#salottoculturale – 2° diretta TV

?#salottoculturale 2° diretta #tv?#perunmondomigliore

www.coemm.net

Solo un Uomo comune che vive la vita reale, poteva avere il coraggio di dire la Verità sulle cause di cicliche crisi e povertà.
Oltre 30 anni di studio e ricerca, affinché trovare le soluzioni per abbatterle definitivamente nel mondo, con un esempio pilota che parta dal più bel Paese …. l’Italia.

Ci domandiamo: Perché “certi vertici” cercano di fermarlo?
Perché cospargere di ridicolo la Verità?
Noi siamo convinti sia una Verità che sempre più persone vogliono, ricercano e trovano.

120.000 persone hanno compreso queste Verità, ma ancora di più, sostengono le soluzioni che vengono indicate con chiarezza, affinché vivere in Libertà Serenità e Prosperità.

Principi che uno Stato che si definisca civile e democratico, deve garantire ad ogni suo Cittadino, quali valori etici imprescindibili, creando un tessuto economico che metta in equilibrio costi e benefici.

Il tempo è il bene più prezioso, per questo vale la pena ascoltare le parole di un Uomo, Maurizio Sarlo, che guidato dalla forza del cuore, vuole rendere questo tempo il migliore a nostra disposizione, in tutti gli aspetti della vita sociale e con saggezza ci dice come avere garantita la dignità da parte dello Stato per ognuno di noi.

Se anche tu pensi di meritare il “diritto di dignità” quale primo diritto garantito dallo Stato, fermati un attimo e dedicati la visione di questo Progetto, potrai cambiare il tuo futuro in meglio a partire da ora.

Oggi, si deve e si può!
Passa Parola

A.M.

Admin

Recent Posts

Cina, tra gennaio e ottobre ristrutturazioni in 25.100 comunità urbane

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…

8 minuti ago

Countries to boycott Eurovision over Israel inclusion | Global News Podcast

Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…

9 minuti ago