MILANO (ITALPRESS) – “Io sarò orgogliosamente candidato nella mia Milano. Dono il sangue, vado in ufficio e oggi chiudiamo le liste”. Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, entrando alla sede dell’Avis nel capoluogo lombardo.
“E’ riconfermata tutta la squadra della Lega di governo – aggiunge Salvini – mentre vedo che a sinistra ci sono polemiche che vanno avanti da giorni” aggiunge Salvini. “Tra i nuovi innesti ci sono diversi sindaci e amministratori locali che se hanno gestito bene le loro comunità possono fare altrettanto bene come parlamentari”.
E poi precisa: “Non vado in Russia da anni e non ho contatti con politici russi. Mi occupo di Italia”, ha aggiunto.
(ITALPRESS).
-foto agenziafotogramma.it-
Watch scenes across the UK as a four-day amber weather warning for extreme heat takes effect, with forecasts suggesting temperatures could…
ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…
Subscribe to our channel here: https://bbc.in/bbcnews For the latest news download the BBC News app or visit BBC.com/news #BBCNews