“Io dico sì al nucleare e la prima centrale la voglio a Milano che è la capitale dell’innovazione”. Lo ha detto Matteo Salvini, leader della Lega, al convegno dei Giovani imprenditori di Confindustria a Rapallo. “Ci sono 441 reattori nucleari funzionanti nel mondo, di cui 104 in Europa e 56 solo in Francia. In Italia, zero. E’ necessario che il nostro Paese investa nel nucleare di ultima generazione, sicuro e pulito, e vorrei che un futuro reattore fosse ospitato nella mia Milano. Sfido il partito dei No. Cosa dicono Conte, Letta e Renzi?” ha aggiunto il leader della Lega Matteo Salvini.
Photo credits www.agenziafotogramma.it
(ITALPRESS).
From Makerfield to London - how far does Andy Burnham's support go? The former Greater Manchester mayor has been sworn…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana