Salvini “Sulle riforme noi ci siamo, vedremo Pd e M5S”

ROMA (ITALPRESS) – “Riforme con questa maggioranza? A parte l’ossessione di Letta che vive male se non insulta la Lega e me, confermo che voglio assolutamente la riforma del fisco, della giustizia, della burocrazia ma la mia preoccupazione è che a giudicare le dichiarazioni del Pd e del M5S la vedo difficile”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, ospite di “Zapping”, su Rai Radio 1.
“Noi ci siamo, ce la metteremo tutta, Draghi ce la metterà tutta. Se qualcuno rallenterà se ne prenderà le proprie responsabilità – ha aggiunto -. Noi siamo convinti della necessità di riformare, raccoglieremo le firme dei cittadini per la riforma della giustizia. Vogliamo aiutare, accelerare su tutte le riforme”.
(ITALPRESS).
Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

New claim Epstein sent woman to UK to have sex with Andrew is under police review | BBC News

Police are reviewing new allegations that Jeffrey Epstein sent a woman to Andrew Mountbatten-Windsor in the UK, for a sexual…

2 minuti ago

Morto il fiiglio di Gheddafi, Saif al Islam ucciso durante scontri tra milizie a Zintan

Saif al-Islam Gheddafi, figlio dell'ex dittatore, sarebbe stato ucciso in seguito a duri scontri armati iniziati nel primo pomeriggio di…

32 minuti ago

Epstein files: What happens next? | Global News Podcast

The US Department of Justice (DoJ) has released millions of new files related to Jeffrey Epstein, the late convicted sex…

1 ora ago

Il Milan espugna Bologna: 3-0 con Loftus-Cheek, Nkunku e Rabiot

BOLOGNA (ITALPRESS) – Il Milan, nonostante la piena emergenza offensiva, senza Pulisic e Saelemaekers e con Leao “costretto” alla panchina,…

2 ore ago

Lord Mandelson being investigated by police over claims he leaked emails to Epstein | BBC News

London's Metropolitan Police has launched a criminal investigation into Lord Mandelson over alleged misconduct in public office. It comes after…

4 ore ago