PALERMO (ITALPRESS) – “La Sicilia deve diventare punto di riferimento per la Lega e per il centrodestra. Siamo qui per unire, vogliamo essere i protagonisti”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a Palazzo dei Normanni, a Palermo, per presentare il nuovo gruppo parlamentare siciliano presieduto da Antonio Catalfamo, capogruppo all’Ars.
“Voglio per la Lega e per la Sicilia un 2022 memorabile – ha aggiunto -. Oggi è l’inizio di un percorso. L’obiettivo è vincere e governare bene questa regione. Ho chiesto alla Meloni di reincontrarci, il centrodestra ha il dovere di essere unito e compatto per vincere in Sicilia e a livello nazionale”.
(ITALPRESS).
ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…
Prezzi più stabili, bollette più leggere e meno erosione dei redditi. Scopri perché l’Italia fa meglio dell’Eurozona. #inflazione #economia #italia…
FIRENZE (ITALPRESS) – Fagianeria, progetto caseario di eccellenza di Cirio Agricola, è stata presentata nell’edizione 2026 di TASTE Firenze, il…
ROMA (ITALPRESS) – “L’Europa deve decidere se diventare una potenza. Se dovessimo rimanere un mercato aperto ai quattro venti saremo…