ROMA (ITALPRESS) – “Lampedusa non è più un’isola in emergenza: grazie al governo Meloni, siamo riusciti a garantire investimenti, maggiore sicurezza e a ridurre drasticamente gli sbarchi di immigrati irregolari”. Così, in un post su Facebook, il ministro del Turismo, Daniela Santanchè, che ieri presso la sede del Ministero ha accolto il sindaco di Lampedusa Filippo Mannino.
“Lampedusa è tornata a splendere e, come Ministero del Turismo, ci impegneremo a sostenere la sua promozione – aggiunge il Ministro -. È fondamentale invertire la narrazione fuorviante e negativa che ha fatto male all’isola e all’Italia intera. Lampedusa è un gioiello di cui siamo orgogliosi e lavoreremo con determinazione per rilanciarne il turismo e valorizzarne i territori. Insieme, possiamo scrivere una nuova storia per questa meravigliosa isola”.
-Foto profilo Facebook Santanchè-
(ITALPRESS).
ROMA (ITALPRESS) – “La visita della presidente del Consiglio a Niscemi è un segnale forte e incoraggiante per le popolazioni…
MESSINA (ITALPRESS) – I tre cacciatori trovati morti in un bosco dei Nebrodi sopra la frazione Caristia di Montagnareale, erano…
NISCEMI (CALTANISSETTA) (ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, si è recata questa mattina in Sicilia per sorvolare in…
PALERMO (ITALPRESS) – Un terremoto è stato registrato alle 20.42 in provincia di Palermo. Il sisma, di magnitudo 3.1, è…
PALERMO (ITALPRESS) – “Nella riunione di stasera abbiamo definito gli atti che saranno oggetto di esame della giunta domani per…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana