POZZALLO (RAGUSA) (ITALPRESS) – Tre presunti scafisti di 25, 24 e 18 anni sono stati denunciati dalla Squadra mobile di Ragusa per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina: secondo alcuni testimoni, sarebbero stati loro ad alternarsi nella conduzione dell’imbarcazione partita dalle coste libiche e giunta al porto di Pozzallo lo scorso 19 agosto con 37 persone a bordo. Tutti i migranti sono stati tratti in salvo dalla Capitaneria di Porto e ospitati presso l’Hotspot di Pozzallo per essere visitati, identificati e trasferiti in altri centri.
Sono in corso approfondimenti “per identificare altri probabili complici della traversata che potrebbero essere partiti in momenti diversi e da spiagge diverse, segno della presenza di più organizzazioni criminali sulle coste libiche”, spiega la polizia.
– foto ufficio stampa Polizia –
(ITALPRESS).
Highly potent synthetic opioid drugs called nitazenes, which experts say can be many times more potent than heroin, have been…
MILANO (ITALPRESS) – Si conclude con un’altra storica medaglia la prima finale individuale di Arianna Fontana alle Olimpiadi di Milano-Cortina…
PALERMO (ITALPRESS) – Una donna è stata accoltellata in strada a Palermo. E’ accaduto nella centralissima via Libertà. Era appena…