Scaroni “Una sconfitta dolorosa, ma resto ottimista”

MILANO (ITALPRESS) – “Non parlo mai degli arbitri, è un argomento che va lasciato da parte”. Lo ha detto il presidente del Milan Paolo Scaroni, intervenendo all’iniziativa di Fondazione Milan ‘Restore the music Milan’, in merito alla sconfitta di ieri sera dei rossoneri in Champions League contro l’Atletico Madrid. “Certo, essere sconfitti è sempre doloroso, però mi porto dietro ottimismo e fiducia perchè ho visto una bella squadra, combattiva e resiliente e questo mi fa ben sperare per il futuro – le parole del numero uno del club lombardo – Il ritorno a San Siro? E’ stato molto emozionante per tutti vedere di nuovo la Champions a San Siro. Il Milan deve stare sempre in Champions, questo è l’obiettivo che ci poniamo. Poi le partite sono fatte di episodi e ieri ce ne sono stati non a nostro favore, ma nell’insieme ho visto una bella squadra. Resto fiducioso anche per questo girone di Champions, perchè ho visto una squadra che è in grado di battere chiunque. Pioli? Sta facendo molto bene, ha creato una vera squadra, con uno spirito di ottimismo fatto di giovani che hanno voglia di giocare insieme – ha concluso Scaroni – e facendo così sono sicuro che arriveranno anche i risultati”.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

UK Prime Minister under pressure to resign over ambassador’s Epstein links | BBC News

The British Prime Minister Sir Keir Starmer is under intense political pressure, with calls for him to resign, over his…

17 minuti ago

La Roma piega il Cagliari: doppietta di Malen e Juve agganciata

ROMA (ITALPRESS) – La Roma torna a vincere e aggancia di nuovo il quarto posto della classifica della Serie A.…

2 ore ago

Frana di Niscemi, crolla la croce simbolo della resistenza. Il sindaco “Il nostro cuore è più pesante”

NISCEMI (CALTANISSETTA) (ITALPRESS) – E’ crollata questo pomeriggio, a Niscemi, la Croce che resisteva sul ciglio della frana, simbolo di…

2 ore ago

Are Hong Kong’s dreams of democracy dead? | BBC News

China has sentenced the Hong Kong media tycoon and political activist Jimmy Lai to 20 years in prison. His supporters…

2 ore ago