Schifani “Concordo con il presidente di Confindustria Vecchio, nel 2026 ulteriore semplificazione burocratica e ripresenteremo norma su export”

PALERMO (ITALPRESS) – “Non posso che concordare con le dichiarazioni del presidente di Confindustria Sicilia Vecchio. Nel 2026 procederemo con l’ulteriore semplificazione burocratica, come fatto nel caso della Cts per le valutazioni ambientali su cui sono intervenuto a inizio della legislatura, e ripresenteremo la norma per gli incentivi sull’export, inspiegabilmente fermata dall’Ars e che entrambi riteniamo importante. La Regione Siciliana continuerà a supportare gli imprenditori che seguiranno un percorso di legalità contro il racket”. Così il Presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani su Facebook.

– Foto IPA Agency –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Mi manda Monastra – 21^ puntata

Mi manda Monastra - 21^ puntata

50 minuti ago

Nicolás Maduro and his wife were transported to a Manhattan court building. #NicolásMaduro #BBCNews

Subscribe here: http://bit.ly/1rbfUog For more news, analysis and features visit: www.bbc.com/news #BBCNews

50 minuti ago

Samsung presenta la sua visione sull’intelligenza artificiale al Ces di Las Vegas

LAS VEGAS (ITALPRESS) – Samsung Electronics ha presentato la propria visione Companion to AI Living in occasione di The First…

1 ora ago

Venezuela, Tajani “Intervento Usa legittimo, garantire transizione democratica”

MILANO (ITALPRESS) – “Noi riteniamo che l’uso di interventi militari non sia idoneo a risolvere le questioni. Però nello stesso…

1 ora ago