Schifani fa il punto sui dossier della Famiglia “Priorità a efficienza e servizi ai cittadini”

PALERMO (ITALPRESS) – “Ho voluto fare il punto sui fascicoli più importanti all’attenzione dell’assessorato per poter assicurare un proseguimento delle attività amministrative senza interruzioni, anche in questo periodo in cui terrò io l’interim”. Lo dichiara il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani che, nel pomeriggio, si è recato presso l’assessorato regionale della Famiglia in via Trinacria a Palermo, per un confronto operativo sui principali dossier in corso e sulle priorità amministrative dell’assessorato.

Nel corso della visita, durata un paio di ore, si legge in una nota, il presidente ha incontrato il capo di gabinetto da lui nominato, Patrizia Valenti, e il dirigente generale del dipartimento Lavoro, Ettore Foti, che da qualche giorno guida ad interim anche quello delle Politiche sociali, dopo la sospensione di Maria Letizia Di Liberti decisa dalla giunta. L’iniziativa, prosegue la nota, si inserisce nel quadro della fase di transizione successiva alla revoca dell’assessore Nuccia Albano, “con l’obiettivo – sottolinea Schifani – di garantire la piena efficienza dell’azione amministrativa e la qualità dei servizi ai cittadini, in particolare in un settore delicato come quello delle politiche sociali e del lavoro”.

– foto ufficio stampa Regione Siciliana –

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Edizione della notte del 01/02/2026

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

3 ore ago

Edizione delle ore 20.00 del 31/01/2026

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

4 ore ago

Il Cagliari vince ancora, Verona travolto 4-0

CAGLIARI (ITALPRESS) – Non c’è nulla da fare per l’Hellas Verona, che stecca malamente lo scontro diretto della speranza. Gli…

6 ore ago

Inflazione record, tasse che drenano reddito.Ma è davvero andata così male per le famiglie italiane?

Inflazione record, tasse che drenano reddito… ma è davvero andata così male per le famiglie italiane? I dati Unimpresa raccontano…

7 ore ago