VERONA (ITALPRESS) – Renato Schifani, il presidente della Regione Sicilia, parlando delle azioni che intende mettere in campo per aiutare i produttori vinicoli siciliani ha lanciato una forte accusa ai tanti lacci burocratici che ancora attanagliano l’azione governativa. “Sapete benissimo la mia ferma intenzione di realizzare un’area Cargo a Comiso. I miei avversari politici li gestisco, ci confrontiamo anche su questo punto anche con opinioni diverse ed è giusto che sia così. Ma il mio avversario è un altro, è la burocrazia. Lo dichiaro e me assumo la responsabilità. Quotidianamente combatto contro una burocrazia che non decide, che contrasta ogni scelta e rallenta notevolmente la crescita della Sicilia”, ha detto nel corso del Vinitaly a Verona.
– foto IPA Agency –
(ITALPRESS).
JIUQUAN (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina martedì ha lanciato il razzo vettore Long March-12A Y1 da nord-ovest. Il secondo stadio…
ROMA (ITALPESS) – Più giovani e anziani sportivi, dalla scuola alla prevenzione della salute. Più sostenibilità, maggiore efficienza gestionale e…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Il numero di colonnine di ricarica per veicoli elettrici (EV) in Cina ha superato i 19,32…