PALERMO (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha ricevuto, in visita istituzionale, questa mattina a Palazzo d’Orléans, a Palermo, il vicepresidente esecutivo per la Coesione e le riforme della Commissione europea, Raffaele Fitto.
Nel corso dell’incontro bilaterale, si legge in una nota, sono stati affrontati i temi legati al programma Fesr Sicilia 2021-2027 e allo stato di avanzamento del Pnrr. Su invito del presidente Schifani, il vicepresidente Fitto si trova oggi a Palermo per partecipare all’incontro “Crescere in Europa-Opportunità per lo sviluppo”, organizzato dal dipartimento della Programmazione, in corso a Villa Igiea. Nella stessa sede è previsto un punto stampa.
-Foto ufficio stampa Regione Siciliana-
(ITALPRESS).
London's Metropolitan Police are reviewing reports of alleged misconduct in a public office after Lord Mandelson was accused of passing…
Unimpresa su rai 2 - tg2 - 02/02/2026 - 18.15 Economia. Previsioni centro studi Unimpresa sulla crescita in Italia. 02/02/2026…
Unimpresa su rai news 24 - 02/02/2026 - 21.00 Economia. Salari e potere d'acquisto, analisi Unimpresa. Evidenziate politiche BCE legate…