TORINO (ITALPRESS) – Momenti di tensione e scontri al corteo degli anarchici a Torino. Nel capoluogo piemontese sono arrivati diversi attivisti anche dal nord Italia e dall’estero. Dopo la partenza da Piazza Solferino sono cominciate le prime intemperanze. I manifestanti hanno lanciato grossi petardi, bombe carta e hanno compiuto atti vandalici con vetrine rotte e scritte sui muri di alcuni edifici. I poliziotti hanno risposto con i lacrimogeni. Sono più di una tentina le persone fermate. Due gli agenti rimasti feriti dopo essere stati colpiti dagli oggetti lanciati dai manifestanti nella guerriglia urbana.
– foto: agenziafotogramma.it
(ITALPRESS).
ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…
Subscribe to our channel here: https://bbc.in/bbcnews For the latest news download the BBC News app or visit BBC.com/news #BBCNews