SIRACUSA (ITALPRESS) – Un diciottenne, un diciannovenne e un ventunenne sono stati arrestati a Noto, in provincia di Siracusa, dalla polizia perché trovati in possesso di un fucile AK 47, due pistole mitragliatrici calibro 9 e vario munizionamento da guerra. I tre sono stati notati nei pressi di un casolare disabitato. Insospettitisi della loro presenza, gli investigatori della Squadra Mobile di Avola hanno arrestato li hanno sottoposti a controllo, attività che consentiva di scoprire un vero e proprio arsenale all’interno dell’edificio. Sono in corso attività di indagine al fine di ricostruire i collegamenti sul territorio dei soggetti tratti in arresto. Tutti e tre, al termine della redazione degli atti di rito, sono stati trasferiti al carcere di Cavadonna.
– Foto Polizia –
(ITALPRESS).
ATENE (GRECIA) (ITALPRESS) – Una Roma senza centravanti e in inferiorità numerica per 75 minuti pareggia 1-1 ad Atene contro…
BACKA TOPOLA (SERBIA) (ITALPRESS) – Il sogno-ottavi del Bologna si infrange nei minuti finali, quando la Roma e il Genk…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – L’economia cinese ha accelerato la sua transizione verso uno sviluppo guidato dall’innovazione e sostenibile durante il…
British and South Korean scientists are drilling through the Thwaites glacier, in one of the most remote parts of Antarctica,…