TAIPEI (ITALPRESS) – Un sisma di magnitudo 7.4 ha colpito la costa orientale di Taiwan. Sono segnalati almeno sette morti e centinaia di feriti.
Alcuni edifici sono crollati nella contea di Hualien, vicino all’epicentro del terremoto. Le autorità locali hanno riferito che diverse persone sono rimaste intrappolate negli edifici crollati. E’ stato lanciato un allarme tsunami sia per Taiwan che per il Giappone, poi rientrato. Dopo la prima scossa ne sono seguite altre di assestamento. Quello che ha interessato Taiwan è stato il terremoto più forte degli ultimi 25 anni.
-foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
FOGGIA (ITALPRESS) – I Carabinieri di Foggia, nell’ambito di un’articolata indagine coordinata dalla locale Procura della Repubblica, hanno eseguito un’ordinanza…
SANTIAGO (CILE) (ITALPRESS) – Josè Antonio Kast, esponente dell’estrema destra e aperto sostenitore di Augusto Pinochet, è stato eletto presidente…
LOS ANGELES (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Hollywood sotto shock. Rob Reiner, 78enne regista di grandi film come “Harry ti presento…
SIRACUSA (ITALPRESS) – Un sofisticato sistema di vendita di prodotti contraffatti, alimentato da dirette sui social network e da un…
Police in Australia have said the two gunmen who killed 15 people at Bondi Beach in Sydney were father and…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana