ROMA (ITALPRESS) – “Sono valutazioni che stiamo facendo in quese ore perchè la riapertura della scuola in presenza e in sicurezza, senza Dad, è un obiettivo prioritario del Governo. In ogni caso l’85% del personale scolastico ha già avuto una dose di vaccino e per evitare la dad questa percentuale deve crescere”. Così Roberto Speranza, Ministro della Salute, intervistato a Controcorrente su Rete4, rispondendo a una domanda sull’obbligo del vaccino per il personale scolastico. “Dobbiamo tutelare il più possibile la scuola, per quanto mi riguarda nessuna ipotesi è esclusa”, ha aggiunto.
(ITALPRESS).
"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…
Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…
Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…