L’obiettivo della campagna, promossa dal Garante per la Protezione dei Dati Personali, in collaborazione con Telefono Azzurro, è richiamare chi esercita la responsabilità genitoriale a svolgere un ruolo attivo di educazione e controllo sulle modalità con cui i figli utilizzano i social media. In particolare, è importante che venga prestata molta attenzione al momento in cui viene richiesto ai ragazzi di indicare l’età per accedere alle piattaforme di social network.
https://gpdp.it/minori
MILANO (ITALPRESS) – All’Inter non riesce l’impresa, che l’avrebbe avvicinata agli ottavi di finale di Champions. A San Siro, nella…
COPENAGHEN (DANIMARCA) (ITALPRESS) – Un’occasione persa che rischia di costare caro. Il Napoli in emergenza non riesce a battere un…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
Donald Trump has dismissed suggestions that his plan to take control of Greenland, in the face of opposition by his…
GUANGZHOU (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Indossando un visore per la realtà virtuale, i visitatori possono viaggiare indietro nel tempo, nella Roma…
Today, the UK government has defended its decision to hand over the Chagos Islands after US President Donald Trump called…