TEL AVIV (ISRAELE) (ITALPRESS) – E’ di 16 morti il bilancio dei raid israeliani condotti questa notte su diverse parti della Striscia di Gaza. Lo ha reso noto il ministero dell’Interno della Striscia palestinese governata da Hamas. I raid israeliani hanno colpito in particolare le aree di Jabalia, Tal al-Hawa, Nuseirat Camp e Khan Yunis. Il corrispondente dell’emittente “Al Jazeera” ha riferito che in un bombardamento è stata distrutta la moschea in via Al-Jalaa a Gaza City. Intanto, le Brigate Al-Quds, l’ala militare del Movimento della Jihad islamica, hanno annunciato il bombardamento con attacchi missilistici delle concentrazioni militari israeliane nel sito di Sufa e nel complesso di Eshkol.
Foto: Agenzia Fotogramma
(ITALPRESS).
Pietro Adragna e le incongruenze del Var. L'appuntamento con Mi manda Monastra torna Lunedì alle 14:00 su BlogSicilia.it, StadioNews e…
NAPOLI (ITALPRESS) – Si è tenuta oggi allo Stadio Diego Armando Maradona la presentazione di “Sanghe pe Napule”, il progetto…
ROMA (ITALPRESS) – Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega al Sud, Luigi Sbarra, ha presieduto questa mattina, presso…