Sicilia, Cannella “Iv ininfluente, non creerà crepe nel centrodestra”

PALERMO (ITALPRESS) – “Non sarà una banale quanto scomposta dichiarazione di un esponente dell’opposizione politicamente ininfluente in Sicilia a creare crepe nel centrodestra. Il senatore Davide Faraone cerca di ricostruirsi uno spazio elettorale futuro in una sinistra disastrata attaccando immotivatamente il presidente della Regione Renato Schifani ed una maggioranza che sta affrontando con grande, efficacia, competenza e compattezza le più importanti sfide per la modernizzazione della nostra Isola. Italia Viva al Comune di Palermo non esiste in nessuna forma, non è presente, ne potrebbe esserlo in una coalizione di centrodestra con Fratelli d’Italia, nè nella giunta comunale nè nella maggioranza che sostiene il sindaco Roberto Lagalla e che è concentrata unitariamente nell’affrontare e risolvere le problematiche che interessano la città di Palermo”. Lo ha dichiarato il coordinatore regionale di FdI per la Sicilia Occidentale, Giampiero Cannella.(ITALPRESS).

Foto: Agenzia Fotogramma

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Edizione della notte del 16/12/2025

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

5 ore ago

Jeffrey Epstein linked to multiple UK flights carrying women alleging abuse, BBC reveals | BBC News

Almost 90 flights linked to Jeffrey Epstein arrived at and departed from UK airports, some with British women on board…

6 ore ago

Wesley-gol, all’Olimpico la Roma piega il Como 1-0

ROMA (ITALPRESS) – La Roma continua a essere protagonista anche senza Dybala. La squadra di Gasperini batte il Como 1-0…

7 ore ago

Trump “Vicini come non mai a fine della guerra in Ucraina”

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Siamo vicini come non lo siamo mai stati” alla fine della guerra in Ucraina. Lo…

7 ore ago