Definiti i quarti di finale anche nel singolare femminile. Ha faticato in modo inatteso Iga Swiatek. La numero uno mondiale ha battuto in rimonta la tedesca Jule Niemeier, numero 108 Wta: 2-6 6-4 6-0 il punteggio per la polacca, che mercoledi affronterà la statunitense Jessica Pegula, testa di serie numero 8, vincitrice 6-3 6-2 contro la ceca Petra Kvitova. La sfida tra Aryna Sabalenka e Karolina Pliskova è invece l’altro accoppiamento della parte alta del tabellone. La bielorussa, sesta favorita del torneo, ha battuto in rimonta la statunitense Danielle Collins, testa di serie numero 19: 3-6 6-3 6-2 il punteggio. La ceca, 22^ favorita a New York, ha invece vinto la battaglia con l’altra bielorussa Victoria Azarenka, testa di serie numero 26, con il punteggio di 7-5 6-7(5) 6-2.
(ITALPRESS).
NAPOLI (ITALPRESS) – Sarà il Como a sfidare l’Inter nella doppia semifinale di Coppa Italia. Dopo l’1-1 al termine dei…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
British Prime Minister Sir Keir Starmer has had a tumultuous week, fighting for his political survival. He has seen off…
Keir Starmer says that he will "never walk away from the country that I love” after surviving a turbulent 24…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Con l’avvicinarsi della Festa di primavera cinese, l’intelligenza artificiale aiuta i consumatori attraverso servizi predittivi, transazioni…