Fonte:
Non accampa scuse Jannik Sinner dopo la secca sconfitta contro Novak Djokovic, numero 1 al mondo, nella finale delle Atp Finals di Torino. Non è nel carattere del giovane talento altoatesino trovare delle attenuanti alle delusioni in campo.
"La differenza fra oggi e due giorni fa? Oggi ero un po’ più scarico a livello fisico e quando giochi col migliore al mondo questo conta. La partita con Nole mi ha mostrato che devo ancora migliorare, adesso devo lavorare su questo". "Arrabbiato? Lo sono stato per mezz’ora – prosegue – e poi cerco sempre di capire. Volevo finire la stagione Atp vincendo. Sono un po’ arrabbiato ma sono anche felice di quello che ho fatto vedere questa settimana e negli ultimi 3-4 mesi. L’anno prossimo proverò a fare un passo avanti nella giusta direzione".
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
LECCE (ITALPRESS) – Pareggio a reti bianche al Via del Mare tra Lecce e Lazio. Poche emozioni e tanto nervosismo…
WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Questa è la pistola dell’uomo armato, carica (con due caricatori aggiuntivi pieni!) e pronta a…
ROMA (ITALPRESS) – “Il Governo italiano ha appreso con stupore le dichiarazioni del Presidente Trump secondo cui gli alleati della…
FIRENZE (ITALPRESS) – Il Cagliari si regala un’altra serata magica battendo a domicilio la Fiorentina per 2-1 e interrompendo la…