Slurp, il nome già indica qualcosa di succulento, allettante e induce a pensare al cibo e infatti è di cibo che stiamo parlando.
Non cibo da mettere sotto i denti ma di un progetto il cui cibo è al centro, parliamo di una piattaforma online dove poter acquistare poster, stampe e oggetti dal sapore unico.
L’ideatore del progetto si chiama Salvatore Solko, dj, appassionato di musica, arte e food, ha radunato insieme creativi e designer per realizzare disegni, scritte, oggetti da personalizzare, richiedere su misura, ideare con i clienti a tema food.
Attualmente gli artisti coinvolti sono undici, tutti italiani, ognuno con il suo stile, le sue peculiarità, chi ritrae i primi piatti della tradizione romana, chi crea immagini minimal o articolate, ce n’è per tutti gusti.
Alcuni dei poster sono edizioni limitate, sul sito i progetti fra cui scegliere al momento sono trentatré, se invece avete una vostra idea, avete sempre voluto in cucina il poster del vostro piatto preferito o volete arredare le pareti del salotto con immagini particolari o altro basta scrivere una e-mail per chiedere di personalizzare il proprio poster.
Il progetto prevede di ampliarsi, non solo stampe e poster ma è in cantiere anche l’idea di realizzare utensili da cucina, oggetti di uso quotidiano come tazze, tovaglioli, piatti e tanti altri.
Se volete ordinare il vostro poster o ispirarvi per farne realizzare uno ad hoc per voi consultate il sito di Slurp.
Source: www.ifood.it
MILANO (ITALPRESS) – All’Inter non riesce l’impresa, che l’avrebbe avvicinata agli ottavi di finale di Champions. A San Siro, nella…
COPENAGHEN (DANIMARCA) (ITALPRESS) – Un’occasione persa che rischia di costare caro. Il Napoli in emergenza non riesce a battere un…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
Donald Trump has dismissed suggestions that his plan to take control of Greenland, in the face of opposition by his…
GUANGZHOU (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Indossando un visore per la realtà virtuale, i visitatori possono viaggiare indietro nel tempo, nella Roma…
Today, the UK government has defended its decision to hand over the Chagos Islands after US President Donald Trump called…