CATANIA (ITALPRESS) – Gli agenti della Polizia di Stato, su disposizione della Procura Distrettuale di Catania, stanno dando esecuzione a un’ordinanza cautelare a carico di 8 soggetti, nei cui confronti sono stati raccolti gravi elementi indiziari in ordine al reato di spaccio di stupefacenti. Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale etneo.
I poliziotti della Squadra Mobile, coordinati dal Servizio Centrale Operativo, supportati da unità cinofile e dal Reparto Prevenzione Crimine Sicilia Orientale, stanno eseguendo perquisizioni nei luoghi riconducibili agli indagati, ritenuti essere i fornitori della piazza di spaccio del quartiere San Berillo del Capoluogo etneo, gestita dai numerosi cittadini stranieri arrestati il mese scorso nell’ambito dell’operazione denominata “Safe Zone”.
– Foto ufficio stampa Polizia di Stato –
(ITALPRESS).
CATANIA (ITALPRESS) – Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catania, nell’ambito di un piano straordinario…
ANSA - di Massimo Sebastiani e Mario Sesti. Un film di quelli che non si fanno più, diretto da un…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
It’s been described as one of the "greatest military operations ever" - the US elite Delta Force going inside the…
A video filmed by the US Immigration and Customs Enforcement (ICE) agent who fatally shot Renee Nicole Good in Minneapolis…