Spaccia in casa alla presenza del figlio di un anno, 21enne arrestata a Catania

CATANIA (ITALPRESS) – Aveva adibito la propria abitazione a luogo di spaccio di droga ma è stata scoperta dal fiuto dei cani antidroga della polizia di Stato. Protagonista di questa storia è una giovane 21enne, originaria di Messina, che nel corso di un controllo nel centro della città, è stata arrestata per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Nel pomeriggio di ferragosto, i poliziotti della squadra cinofili della questura di Catania, insieme agli agenti della squadra volanti, hanno effettuato alcuni controlli nei pressi di piazza Bovio, e i cani antidroga Ares e Maui hanno segnalato agli agenti la possibile presenza di sostanze stupefacenti, puntando la porta, socchiusa, di un’abitazione al piano terra. Dopo aver bussato, agli agenti si è presentata una ragazza che ha subito ammesso di nascondere della droga all’interno e, non appena entrati, l’odore delle sostanze stupefacenti ha subito destato l’attenzione dei cani antidroga. La perquisizione del locale ha consentito di trovare circa 690 grammi di marijuana, suddivisa in 77 buste, 16 grammi di cocaina, nascosti all’interno di un vaso porta fiori e 44 grammi di hashish all’interno del freezer. Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate.

Dagli accertamenti è emerso che la donna, senza alcuna occupazione lavorativa, avrebbe adibito la propria abitazione a vero e proprio punto vendita per lo smercio della droga, noncurante del fatto che con lei vivesse il figlioletto di solo un anno di vita e che per questo è stato affidato ad un parente. La giovane è stata arrestata detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e condotta nel carcere di Piazza Lanza.

– foto ufficio stampa Polizia di Stato –

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

What is ICE doing on America’s streets? | Global News Podcast

Following the fatal shooting of a second US citizen in Minneapolis on Saturday, the Trump administration is coming under increasing…

27 minuti ago

US Border Patrol chief and some agents to leave Minneapolis after shooting | BBC News

US Border Patrol chief Gregory Bovino and some of his agents will leave Minneapolis following the shooting death of Alex…

5 ore ago

Edizione delle ore 20.00 del 26/01/2026

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

7 ore ago

Gold hits record high as global risks drive rush to safe haven | BBC News

Gold prices have hit record levels above $5,100 per ounce asa investors rush to find a safe haven for their…

7 ore ago

Ex-Tory Home Secretary Suella Braverman defects to Reform | BBC Newscast

Today, Adam and Chris discuss ex-Conservative home secretary Suella Braverman defecting to Reform. She’s the third sitting Tory MP to…

8 ore ago

Udinese in versione corsara al Bentegodi, Verona sconfitto 3-1

VERONA (ITALPRESS) – Il ciclo di scontri diretti del Verona inizia nel peggiore dei modi, visto che gli scaligeri perdono…

9 ore ago